DOMENICA 24 LUGLIO 2022


ORE 6:30 
Orto Sant’Orso
Via Guido Rey, 20

LEZIONE DI YOGA

Arcangela Redoglia guida una pratica mattutina alla ricerca di un equilibrio tra il mondo umano e quello vegetale nel cuore della città: l’Orto Sant’Orso, un orto collettivo rigenerato grazie ai volontari dell’associazione Agricoltura Biologica e Biodinamica Valle d’Aosta.

Prenotazione obbligatoria fino al raggiungimento del numero massimo – Costo 5


ORE 16:00
OMAMA Hotel
Via Torino, 14

LEZIONE DI BIODANZA 

Incontro di avvicinamento alla biodanza con l’antropologa Viviana Luz Toro Matuk, direttrice della Scuola Modello di Biodanza Sistema Rolando Toro di Trieste e co-direttrice della Scuolatoro di Milan. 

Prenotazione obbligatoria fino al raggiungimento del numero massimo – Biglietto 5€


ORE 18:30
Orto Sant’Orso
Via Guido Rey, 20

TALK \ Mettere in connessione

Viviana Luz Toro Matuk e Valentina Porcellana si confrontano sulle tematiche affrontate nelle loro ricerche portando l’esperienza del collettivo CASA – Centro Antropologia Salute e Ambiente. Un dialogo sull’abitare che muove dal corpo, alla città, al mondo.


ORE 19:30
Orto Sant’Orso
Via Guido Rey, 20

PIC-NIC nell’Orto

Si può fare un pic-nic in città? Perché no: noi mettiamo il pane, tu porta il resto! Creiamo insieme un’atmosfera magica e conviviale, per condividere le emozioni vissute durante il Festival in un’oasi di pace nel centro di Aosta. In collaborazione con Associazione Agricoltura Biologica e Biodinamica Vda e MicaPan, panificio artigianale vegan con sede a Fenis.


ORE 20:30
Orto Sant’Orso
Via Guido Rey, 20

LETTURA SCENICA \ Persino le montagne più alte – Palinodie compagnia teatrale

Anteprima in forma di reading teatrale della nuova produzione di Palinodie, una riflessione sul cambiamento climatico e sul suo impatto sull’ambiente montano e sul sistema degli affetti. Una finestra sul nostro modo di percepire il Pianeta e il territorio. Testo di Verdiana Vono, con Andrea Cazzato, Eleonora Cicconi, regia di Stefania Tagliaferri.

Prenotazione obbligatoria fino al raggiungimento del numero massimo – Biglietto 10€